ARXP BOX5 160DTS è l’idropulitrice ad alta pressione dotata di Dualtech Tecnology System. All’interno della macchina sono presenti 2 gruppi pompa-motore che, se attivati insieme, portano la portata d’acqua a raggiungere 850 l/h, il doppio rispetto a quella media di una idropulitrice home&garden. Sono così garantite prestazioni molto elevate in tempi di lavaggio minori.
Pensata per l’ambiente
Oggi l’attenzione verso l’ambiente è un dovere di ognuno di noi. Nello sviluppare questa gamma è stato ottimizzato l’uso dei materiali, eliminando ciò che era superfluo, e ridotto l’ingombro dei prodotti così da rendere più efficiente tutta la filiera produttiva. Meno plastica e meno peso significano meno sprechi e meno CO2 prodotta. Il packaging è in carta riciclabile senza uso di plastica.
Un’idropulitrice innovativa in ogni dettaglio, salvaspazio e organizzata. L’idropulitrice ARXP BOX5 160DTS è stata concepita con due scompartimenti interni dedicati agli accessori, così che ogni cosa abbia il proprio posto e sia facilmente accessibile durante l’utilizzo. Il rimessaggio è ordinato e tutta l’idropulitrice è compatta e facilmente trasportabile.
Compatta
Un’iconica semplicità delle forme che, combinata alle soluzioni ergonomiche, migliora l’esperienza del cleaning. L’idropulitrice ARXP BOX è pensata per essere salvaspazio e può agevolmente essere riposta su scaffali o in armadietti senza occupare spazio prezioso.
Maneggevole
Dimensioni ridotte e leggerezza permettono l’uso delle idropulitrici ARXP BOX in ogni ambiente. Gli accessori inclusi, tutti contenuti nei loro appositi vani interni all’idropulitrice, sono sempre a portata di mano.
DUALTECH SYSTEM
Il Dualtech Technology System (DTS) è stato studiato per numerose applicazioni e, in base al tipo di lavoro da svolgere, puoi scegliere se azionare 1 o 2 Power Units azionando il comodo selettore rotativo. Selezionando la modalità ECO si attiva 1 Power Unit per un lavaggio leggero, particolarmente indicato per superfici in legno, auto, biciclette, mobili da giardino, tessuti esterni. In questa modalità il consumo di acqua ed energia è ridotto.
Con la modalità FAST si azionano entrambe le Power Units: grazie alla doppia portata d’acqua, il lavaggio è molto più rapido, intenso ed efficace. L’ideale, quindi, per rimuovere lo sporco più difficile da superfici resistenti come lastre di pietra e cemento, scale, piscine, muri di mattoni, ringhiere in metallo. In questa modalità l’idropulitrice lavora a 160 bar di pressione, 2,7 kW e 850 l/h.
AR CODE: 15452
Pressione max (bar): 160
Portata max (l/h): 850
Potenza (kW): 2,7
Alimentazione (V): 220-240
Frequenza (Hz): 50-60
Temperatura max acqua in entrata (°C): 50
Peso netto (kg): 10,7
Dimensioni prodotto (mm) LxWxH: 258x272x357
Peso con imballo (kg): 11.85